Skip links

Il Team

Siamo una grande squadra che, tramite un quotidiano confronto con i nostri interlocutori, riesce ad offre dei servizi in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

— SERVIZI PER I TALENT

In-Sane Service

  • Ricerca delle aziende e dei marchi per la collaborazione.
  • Gestione email commerciali condivisa con il talent.
  • Project Manager dedicati e specializzati che seguiranno ogni campagna da start a chiusura.
  • Sviluppo di strategie con esperti di settore per TikTok, Instagram, YouTube e Twitch.
  • Ricerca e sviluppo di progetti in licensing: pubblicazioni di libri merchandising e tanto altro.
  • Supporto creativo.
  • Supporto tecnico con contatto diretto con YouTube in quanto Network accreditato e storico nel settore.
  • Supporto Legale.
  • Consulenze Finanziarie.
  • Sviluppo di progetti speciali con team dedicato (attività teatrali meet&greet fiere ecc..).
  • Area dedicata privata per gestire attività e monitorare i pagamenti delle tue sponsor.

— IL TEAM

Direzione

IMG_8266

Alberto

Executive Director

Gallaratese di nascita, amante del Giappone, dei videogiochi, dello sport, di auto sportive e di tutto ciò che è nerd. Il suo mantra sul lavoro è uno soltanto: far vincere i propri collaboratori, sempre e comunque. (e il suo gatto Merlino 🐱) In agenzia svolge il ruolo di Direttore Esecutivo.

SARA-G

Sara G.

Head Of Project Management

Sara ha aperto il suo primo blog a 10 anni e non ha mai smesso di amare il mondo social. Potremmo definirla “dipendente da Excel” e da ogni cosa che possa rendere organizzate le nostre giornate (e la ringraziamo per questo!). Con 10 anni di lavoro nei social, nel team ricopre il ruolo di Head of Project Manager e di Coordinamento delle varie attività operative.

1653459559525

Massimo

Operation Manager

Sin da piccolo si appassiona di tecnologia, videogiochi e fumetti. Da anni è una delle penne di Tom’s Hardware Italia. Ama l’organizzazione, il lavoro di squadra e paragonarsi al mitico Mr. Wolf di Pulp Fiction dato il suo amore per la risoluzione dei problemi. Proprio per questo, in azienda svolge funzioni di coordinamento generale, problem solving e addetto alle relazioni esterne.

— IL TEAM

Commerciale

Il Sales Manager è la figura che si occupa della ricerca e proposta delle campagne commerciali. Per dirla facile: colui che chiude le campagne e le sponsorship. In agenzia ce ne sono diversi, da volti storici a new entry pronte a farsi valere!

Il metodo

Con massima trasparenza di condivisione email commerciale per monitorare le richieste di attività, i nostri commerciali saranno sempre a disposizione per concordare insieme ogni dettaglio, dal brief al budget. Solo tu potrai scegliere di proseguire in un’attività ed avrai il pieno controllo su ogni dettaglio di campagna.

DENIS

Denis

Sales Specialist

Cittadino del mondo. Nella vita ama viaggiare. Ogni settimana lo troviamo in un posto diverso, dovremmo attaccargli un GPS (in arrivo)! Altre sue passioni sono videogiochi e sport. In azienda Denis è un veterano e ricopre il ruolo di responsabile eventi e commerciale.

ALESSANDRO NIRO 1

Alessandro

Sales Specialist

Classe 1988. Appassionato di finanza e investimenti è ultimamente diventato un mangiatore di libri di crescita personale e finanziaria. Amante anche di videogiochi, fumetti e cinema, il suo piccolo nerd interiore non si è mai spento. “Pensa positivo” è la sua parola d’ordine. In azienda svolge il ruolo di Commerciale, soprattutto in ambito Tech e Gaming.

IMG_6765

Mariano

Sales Specialist

Nato a Napoli, ma cresciuto a Verona.  Sempre alla ricerca di novità in ambito professionale e miglioramento personale, ma noi sappiamo che è nato già esperto. Specialista in criptovalute da diversi anni e di gaming competitivo, il suo team è riuscito a raggiungere i più importanti traguardi internazionali. In azienda ricopre il ruolo di problem solver, e-sport specialist, Commerciale e Supporto ai creators.

Immagine 2022-05-26 163319

Moha

Sales Junior

Nato e cresciuto in Sardegna (dal nome non si direbbe ma ne siamo sicuri, abbiamo controllato). Aspirante doppiatore e appassionato di Pokémon sin da bambino. Pazienza e gentilezza verso il prossimo sono requisiti che ritiene fondamentali! Nel team Moha ricopre il ruolo di sales manager.

ANNA

Anna

Sales Junior

Milanese Doc che coglie ogni occasione per uscire fuori dalla città, solo se accompagnata del suo cagnolino.  Appassionata d’arte ma anche di moda, specialmente quella Made in Italy. In azienda ricopre il ruolo di commerciale, specializzata in ambito Food, Moda e Make-Up. Inizieremo a farci dare anche qualche consiglio di stile?

— IL TEAM

Project Manager

Quando la campagna viene approvata, il Project Manager fa da ponte tra commerciali, cliente e talent. Ha il compito di monitorare e portare a termine le campagne seguendo gli iter concordati. È un ruolo fondamentale per facilitarvi il lavoro durante le sponsorship!

Il metodo

Al vostro ingresso in agenzia vi verrà presentato il vostro Project Manager principale, la persona che più è affine alle vostre creatività ed interessi. L’obiettivo è affiancarvi una persona fidata, così da avere sempre un riferimento che vi aiuti a gestire l’agenda, le attività e tutti i vostri brief.

Immagine 2022-05-26 173742

Leonardo

TikTok, Project Manager

Leonardo è un appassionato di videogiochi. Da 8 anni lavora sui social, inizialmente come content creator per Musical.ly, poi per TikTok. È uno dei veterani in azienda e data la sua esperienza, per l’agenzia ricopre il ruolo di Talent Manager TikTok e supporto Project Manager.

1653558880952

Sara A.

Instagram Strategist e Project Manager

Nata e cresciuta in Piemonte. L’unica cosa che Sara ha sempre saputo con certezza è che le piace parlare, organizzare, socializzare. Le piace analizzare tutto ciò che la circonda ed è per questo che per l’azienda ricopre il ruolo di Project Manager ed Instagram Strategist.

Foto 2

Ilaria

Instagram Strategist e Project Manager

Marchigiana di nascita, milanese di adozione, da geologa a blogger a social media manager il passo è stato breve. Ilaria adora calcio, cinema e fumetti. Stiamo ancora cercando di capire se esiste qualcosa che non sappia organizzare, ma per adesso ricopre il ruolo di Project Manager ed Instagram Strategist.

ALLEGRA

Allegra

Project Manager Junior

Napoletana classe 00 con base a Milano. Nata con la vocazione del management discografico e una pressante esigenza creativa, fin da piccolissima vicina al mondo dei club e dei social si alterna fra vita notturna, concerti e lavoro. Ogni giorno è il suo giorno, e ogni giorno per noi ricopre il ruolo di Project Manager e coordinatrice per gli Eventi dal Vivo.

WILLIAM

William

Project Manager Junior

Due metri di pura marchigianità, appassionato di finanza, di volley e dei social network. Progetta le sue giornate con squadra, righello e grafici. Nel team è la new entry come Project Manager dove segue principalmente campagne YouTube di vario genere, tra cui quelle Finance.

— IL TEAM

Talent manager
e tanto altro

Il Talent Manager si occupa di assistervi nelle vostre esigenze quotidiane, ed è a disposizione per:

  • Sviluppa la strategia per diversi social media;
  • Risolve le problematiche collegate alle piattaforme di riferimento;
  • Coordina e invia le vostre richieste a chi di dovere all’interno dell’agenzia.

In poche parole, sono il punto di riferimento per ogni vostro dubbio o nuova idea da sviluppare.

Oltre ai Talent Manager, forniamo, grazie alle nostre figure di specialist, assistenza creativa e strategica su tutte le piattaforme dove siete presenti o vi interessa aprire con una schedule precisa e funzionale!

SIMONE

Simone

Youtube e Twitch

Simone è uno YouTuber attivo in ambito Tech da oltre 8 anni. Sul suo canale le ha passate tutte, dall’Hackeraggio, agli Shadow Ban. Insomma, è decisamente la persona perfetta per comprendere le richieste degli YouTuber. Le sue altre passioni? i Pokémon, il canto e i motori. In azienda ricopre il ruolo di Talent Manager YouTube / Twitch.

Immagine 2022-05-26 173742

Leonardo

TikTok

Leonardo, oltre ad essere un supporto per la parte di Project Management su alcune attività, ricopre il ruolo di Talent Manager per Tiktok, vista la sua esperienza storica sulla piattaforma. Vi assisterà qualora abbiate necessità di sistemare o aprire piattaforma da zero!

NADYA

Nadya

TikTok e Social Media

Nata in Uzbekistan ma ha viaggiato per tutta la sua vita. Parla 4 lingue ed è appassionata di libri, danza e yoga. Le cose più importanti per lei sono lo sviluppo personale e la creatività. In azienda ricopre il ruolo di Talent Manager TikTok senza dimenticare che può essere un supporto fondamentale per le consulenze creative su tutti i vostri social.

— IL TEAM

Instagram Specialist

FotoDanilo

Danilo

Instagram Strategist

E’ nato prima Instagram o Danilo? Dopotutto, lui è uno degli esperti Instagram più navigati della piattaforma, con all’attivo decine di profili seguiti e creati dalla A alla Z. Ah… è un altro Nerd fissato con la tecnologia. Per l’agenzia non poteva che ricoprire il ruolo di Instagram Strategist realizzando strategie che vi porteranno a grandi numeri su Instagram, coltivando il rapporto con la vostra community.

1653558880952

Sara A.

Instagram Strategist

Oltre ad occuparsi della parte di Project Management, Sara si occupa di seguire le strategie social di alcuni talent selezionati, ricoprendo il ruolo di Instagram Strategist. Nel tempo ha aiutato molti dei nostri talent a risolvere bug, hackeraggi e soprattutto blocchi creativi!

Foto 2

Ilaria

Instagram Strategist e Social Media manager

Oltre ad occuparsi della parte di Project Management, anche Ilaria è specializzata nel ruolo di Instagram Strategist seguendo la creatività ed i piani editoriali di molti nostri talent. Insieme a Nadya è anche la mano dietro il nostro profilo Instagram (in costante aggiornamento)

— IL TEAM

Supporto Tecnico

SAVE_20220525_105357

Joshua

Technical Assistant

Joshua è colui che opera nell’ombra di tutti i creator. Se c’è un problema tecnico, lui è sempre pronto a risolverlo. Ban, hackeraggi, rivendicazioni di Copyright, sono il suo pane quotidiano. Nell’agenzia ricopre il ruolo di Assistente Tecnico.

IMG_6765

Mariano

Technical Assistant

Nato a Napoli, ma cresciuto a Verona. Sempre alla ricerca di novità in ambito professionale e miglioramento personale, ma noi sappiamo che è nato già esperto. Specialista in criptovalute da diversi anni e di gaming competitivo, il suo team è riuscito a raggiungere i più importanti traguardi internazionali. In azienda ricopre il ruolo di problem solver, esport specialist e Commerciale e Supporto ai creators.

Sei un Creator che vuole crescere?

Sei un’azienda e vuoi promuovere il tuo brand?

Cerchi un partner per un progetto?

RICHIEDI INFORMAZIONI